Milan, Montella con AEK e Sassuolo si gioca tutto: allertato Gattuso

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILAN – Dopo la sconfitta contro la Juventus a San Siro, il Milan e Vincenzo Montella si giocano moltissimo contro AEK Atene e Sassuolo tra Europa League e campionato.

La squadra rossonera ha assolutamente bisogno di fare 6 punti, così da poter cercare di uscire dalla crisi e riprendere positivamente il proprio cammino nelle due competizioni. In Europa c’è la possibilità di ipotecare il passaggio del turno, mentre in Serie A si può almeno riavvicinare il sesto posto, dato che la zona Champions sembra ormai un miraggio.

La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport scrivono che Montella deve superare positivamente gli impegni contro AEK Atene e Sassuolo, entrambi in trasferta, per mantenere la propria panchina. Difficile che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli possano ancora confermarlo nel caso in cui non arrivassero due vittorie. Il Milan deve tornare a vincere e queste sono due sfide dove poter fare 6 punti.

Dalle news Milan del Corriere dello Sport risulta che la società abbia già messo in pre-allarme Gennaro Gattuso per la sostituzione di Montella. Invece le candidature di Paulo Sousa e Walter Mazzarri hanno perso consistenza. Sarebbe l’attuale allenatore della Primavera rossonera il prescelto in caso di esonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy