Europa League, nostalgia Milan: chi il miglior attaccante del passato?

George Weah

MILAN NEWS – Non sarà una competizione prestigiosa come la Champions League e non porterà neanche introiti importanti quanto la sua gemella più nota, ma l’Europa League cerca di avvicinare i tifosi internazionali con l’effetto nostalgia.

Sul profilo Twitter ufficiale della competizione Uefa vengono infatti proposti alcuni quesiti agli internauti e appassionati di calcio che riguardano molto spesso calciatori del passato che hanno fatto emozionare moltissimi tifosi. Oggi sul profilo dell’Europa League spunta una sorta di sondaggio nostalgico che riguarda il Milan, a poche ore dalla sfida odierna contro l’AEK Atene decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di finale.

La domanda è quale fra quattro grandissimi centravanti che hanno indossato la maglia del Milan in passato sia stato più amato e apprezzato dalla tifoseria rossonera: in lizza vi sono George Weah, pallone d’oro 1995, Roberto Baggio, leggenda del calcio italiano e mondiale, il rapace d’area Filippo Inzaghi e Zlatan Ibrahimovic, vincitore dell’ultima edizione dell’Europa League con il Manchester United. Chi è tra questi 4 fenomeni il vostro preferito?

 

Impostazioni privacy