Salvini: “Milan sempre peggio, solo Montella vede miglioramenti”

Matteo Salvini
Matteo Salvini (©Getty Images)

NEWS MILANMatteo Salvini in queste settimane non ha mai nascosto il fatto di non apprezzare Vincenzo Montella, che considera il maggiore responsabile della pessima situazione in cui si trova la squadra rossonera.

Il leader politico del partito Lega Nord e tifoso milanista dopo AEK Atene-Milan ha parlato ai microfoni di RTL 102.5, esponendo nuove critiche: “Ogni volta giochiamo peggio e lui dice che la squadra cresce. Ma basta! Solo lui vede la squadra che cresce! I risultati sono deludenti, invece di andare avanti la squadra va indietro. Il Milan non ha un gioco, non ha schemi, non ha idee di squadra. Scegliessero qualcun altro come allenatore. Chi? Non sono in grado di dirlo. Mi piace Ancelotti, ma ha uno stipendio da 12 milioni. Berlusconi? Depresso e sconfortato anche lui”.

Salvini è favorevole all’esonero di Montella, anche se non sa indicare il nome del possibile sostituto. Forse questo è anche uno dei problemi della società, che non sa bene con chi eventualmente rimpiazzare l’attuale allenatore. I nomi di Walter Mazzarri e Paulo Sousa non convincono, mentre per quanto riguarda Gennaro Gattuso si teme di bruciarlo. Sassuolo-Milan di domenica sarà probabilmente decisiva per le sorti del tecnico campano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy