Ag. Mazzarri: “Ipotesi Milan? Walter vuole vincere”

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il futuro di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera non sembra molto stabile ormai da diverse settimane. I risultati negativi della squadra, che ha collezionato ben 5 sconfitte in campionato, non fanno dormire sonni tranquilli.

Il mister però – come confermato anche oggi nella conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan – continua ad essere fiducioso e sicuro della sua permanenza, complice ovviamente la fiducia ribadita dalla società. In caso di suo possibile esonero, ormai da qualche settimana, sui media italiani si sono fatti diversi nomi. Uno dei primi apparsi sui giornali è quella che porterebbe a Walter Mazzarri. Ipotesi che ovviamente non entusiasma nessuno, tantomeno i tifosi.

Intanto ai microfoni di Zona 11 PM su Rai Sport, ha parlato Marco De Marchi, agente dell’ex tecnico di Inter e Napoli tra le altre. Queste le sue parole sul futuro del suo assistito: “Walter è molto sereno e vuole valutare bene qualsiasi progetto gli venga sottoposto. Per lui è molto importante la qualità del progetto, il livello, il posizionamento e vuole fare un’esperienza che sia di qualità. Non ha alcuna frenesia perché comunque è ancora sotto contratto con il Watford e quindi vuole valutare bene”. 

Ricordiamo infatti che Mazzarri è stato esonerato lo scorso maggio dall’esperienza al Watford in Premier League e dunque ha contratto ancora in essere fino al prossimo giugno 2019. Questo non significa che non può liberarsi in tempi brevi. L’agente però pare non abbia confermato i contatti con il Milan. Poi ha voluto ribadire una volontà importante dello stesso Mazzarri: “Non c’è problema a livello geografico, solo di posizionamento a livello sportivo. Tradotto: vuole allenare per vincere e questo è una sua volontà ben precisa”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy