Primavera, Lazio-Milan 0-2: Tsadjout e Forte stendono i biancocelesti

Riccardo Forte
Riccardo Forte (foto acmilan.com)

Altro giro, altra vittoria. La Primavera del Milan anche oggi porta a casa i tre punti nella temibile trasferta contro la Lazio. Vince per due a zero grazie a Frank Tsadjout a Riccardo Forte, ancora in gol dopo quello contro la Sampdoria una settimana fa.

Nel primo tempo il risultato è rimasto bloccato sullo 0-0. Il Milan di Gennaro Gattuso ha avuto qualche buona occasione ma non è riuscito a concretizzarle. La prima rete è arrivata intorno all’ora di gioco: è Tsadjout a colpire di petto sull’assist di Axel Campeol. Passano pochi minuti e i rossoneri trovano il raddoppio con la seconda rete consecutiva di Forte (la quinta in campionato) in tap-in.

Fino al 90′ il Milan rischia poco o nulla, tranne nel finale di gara a causa di una leggerezza di Campeol. Fortunatamente però la Lazio non è riuscita ad approfittarne. Vincono ancora quindi i ragazzi di Gattuso. Che portano a casa la quinta vittoria nelle ultime sei partite e volano al secondo posto in classifica. Un ruolino di marcia niente male che fa dimenticare definitivamente un inizio di campionato in sordina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy