Sassuolo, Bucchi avverte il Milan: “Vogliamo fare risultato”

Cristian Bucchi
Cristian Bucchi (©Getty Images)

Dopo Vincenzo Montella, anche Cristian Bucchi ha sostenuto la propria conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, gara valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018.

L’allenatore della squadra neroverde ha esordito così: “Da una parte c’è la convinzione che quando giochiamo con l’attenzione giusta, con l’applicazione giusta, con la voglia di sacrificarci sempre e di essere squadra possiamo mettere in difficoltà chiunque. Credo che la nostra sia stata la squadra che ha impensierito di più il Napoli, nessuno ha creato così tante occasioni con loro. Il rammarico più grande col Napoli non è aver perso, ma aver regalato tre gol. Spesso abbiamo perso per errori clamorosi nostri. Non possiamo permetterci di abbassare la tensione e di perdere ancora punti, abbiamo fatto troppi regali e la nostra classifica non rende onore al lavoro settimanale che facciamo”.

Bucchi ha proseguito così il suo intervento: “Siamo dentro le pressioni per colpa nostra, perché finora non abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo una classifica non bella. Non abbiamo fatto risultati all’altezza di questa squadra e di questa società. Abbiamo avuto diverse difficoltà, tante defezioni, tanti infortunati. E’ un momento difficile  e anche gli episodi non ci aiutano. Come squadra non siamo stati continui. Abbiamo stimoli da migliorare e perfezionare”.

L’allenatore del Sassuolo in vista della partita contro il Milan ha idee chiare: “Dobbiamo fare punti, venire fuori da questa situazione. Il Milan è una grande livello, con grandi campioni. Può tirare fuori una grande prestazione in qualsiasi momento. Noi dobbiamo tirare fuori la continuità che ci è mancata, a prescindere dall’avversario. Il Milan è un grande stimolo a stimolare di fare risultato a tutti i costi, però ciò varrebbe con qualsiasi altro avversario”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy