Verso Sassuolo-Milan: torna Kalinic, conferma per Locatelli

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincenzo Montella non può più sbagliare. Ormai è chiaro che il tecnico rossonero sia sulla graticola, il pareggio di Atene non ha convinto ne’ per risultato ne’ per il gioco espresso dai suoi, chiamati domani contro il Sassuolo ad una prova d’orgoglio.

Ultima chiamata dunque la trasferta al Mapei Stadium prevista per le ore 20.45 di domani; come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Montella cambierà l’assetto del Milan che si presenterà contro un Sassuolo agguerrito alla caccia di punti salvezza. Si torna al 3-4-2-1 già visto di recente contro Chievo e Juventus dopo la parentesi di coppa con le due punte che però non ha convinto troppo a livello di prestazione e di occasioni create.

Senza Biglia e Bonaventura ancora infortunati, possibile conferma a centrocampo per Manuel Locatelli in regia accanto a Kessié. In difesa la brutta prova di Atene di Musacchio costringerà Montella a puntare su Cristian Zapata dal 1′. In attacco ritorna il tridente visto nelle ultime di campionato: Suso e Calhanoglu sulla trequarti ad agire alle spalle di Nikola Kalinic, ancora una volta premiato con la maglia da titolare nella speranza che dimentichi le occasioni sciupate in Milan-Juve e che torni a segnare e buttarla dentro come sa fare da sempre.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy