Sky – Milan al lavoro per ingaggiare Conte: contatti avviati

Antonio Conte
Antonio Conte (©Getty Images)

NEWS MILANAntonio Conte è il grande sogno del club rossonero per la prossima stagione. L’allenatore che può riuscire a tirare fuori il massimo da una squadra che ha del potenziale, ma che non riesce ad esprimerlo.

Non è un mistero che Marco Fassone stia pensando all’attuale tecnico del Chelsea. Stando alle ultime news Milan di Sky Sport, già 15 giorni fa la società rossonera ha mosso i primi passi attraverso il lavoro di alcuni intermediari che hanno sondato il terreno. Primi contatti esplorativi per capire se eventualmente il matrimonio si potrà fare o meno.

Conte a Londra non se la sta passando bene e, secondo alcune indiscrezioni rischierebbe persino la panchina se perdesse contro il Manchester United di José Mourinho questo pomeriggio. Sky Sport spiega che il Milan potrebbe fare un tentativo per portarlo subito in rossonero se venisse esonerato e al contempo Vincenzo Montella subisse la stessa sorte non battendo il Sassuolo al Mapei Stadium in serata.

Destini incrociati per i due allenatori. Ci sembra comunque complicato che Conte possa subentrare a stagione in corso, passando nel giro di pochi giorni dal Chelsea al Milan. C’è anche un contratto fino al 2019 con i ‘Blues’ di mezzo. Questa ipotesi ci sembra utopistica e già dall’Inghilterra era rimbalzata nelle scorse ore. Ci crediamo poco, anche se pure in Italia ne viene fatta menzione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy