Mirabelli: “Milan, ritroviamo entusiasmo. Conte non ci interessa”

Massimo Mirabelli
Massimo Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca davvero poco a Sassuolo-Milan. A breve ci sarà il fischio d’inizio al Mapei Stadium: Vincenzo Montella e Cristian Bucchi hanno già reso note le formazioni ufficiali della partita.

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita, Massimiliano Mirabelli ha commentato il momento della squadra rossonera. Che stasera deve portare a casa il risultato ad ogni costo: “Abbiamo vinto facilmente contro il Chievo, oggi il Napoli ha faticato. Poi non siamo in grado di ripeterci nella partita successiva. Per chi sa di calcio sa che una squadra tutta nuova fa fatica a recepire le situazioni in soli tre mesi. Aspettiamo di ritrovare entusiasmo con qualche risultato importante“.

Ribadisce poi la fiducia a Vincenzo Montella: “Lavoriamo quotidianamente per far si che il progetto continui. Ci aspettavamo meno difficoltà, ma vogliamo andare avanti. Conte? Pensiamo solo alla squadra, al mister e ai suoi collaboratori. Non ci interessano altri allenatori“.

Giorgio Squinzi, numero uno del Sassuolo, aveva mal giudicato le scelte sul mercato del Milan. Mirabelli risponde così: “Non devo ribattere a Squinzi, ci mancherebbe. Noi dovevamo fare una squadra nuova e aprire un ciclo. Abbiamo preso questa decisione, la nostra è una strategia, nessuno si può permettere di prendere dieci top player. Dovevamo prenderne due e poi tenere la squadra dell’anno scorso. Noi abbiamo deciso di cambiare tutto“.

Il direttore sportivo commenta l’assenza di Ricardo Rodriguez: “Ha giocato tutte le partite e oggi era un po’ affaticato. Mi dispiace anche per Bonaventura, lo ritroveremo a Napoli. Non mi dispiace vederli tutti a disposizione e che mettono in difficoltà l’allenatore“. Poi torna sulla battuta di qualche settimana fa sul tempo di Vincenzo Montella: “Era una considerazione normale. Ognuno di noi ha il suo tempo, poi magari finirà fra trent’anni, ma c’è comunque un tempo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy