Sassuolo-Milan, le ultime di formazione: 3-4-2-1 per Montella

Kessie Kalinic
Franck Kessié e Nikola Kalinic (©getty images)

MILAN NEWS – Stasera sfida da non fallire per i rossoneri al Mapei Stadium. Dopo i troppi risultati negativi – uniti a prestazioni non convincenti – Vincenzo Montella e la sua squadra devono assolutamente dare un segnale al campionato e a loro stessi.

Il tecnico rossonero punterà ancora sulla difesa a 3, così come in avanti darà fiducia ad Hakan Calhanoglu al fianco di Suso: due trequartisti a supporto di Nikola Kalinic. 3-4-2-1 dunque con Bonucci al centro della difesa, Zapata sulla destra e Romagnoli a sinistra. Gli esterni saranno Fabio Borini e Ricardo Rodriguez. In mezzo al campo invece giocheranno Franck Kessié e Manuel Locatelli. In porta andrà Gianluigi Donnarumma. Cambia un bel po’ il tecnico rispetto alla trasferta di Atene contro l’AEK. Al di la degli interpreti, speriamo di rivedere una squadra che dia battaglia e lotti per la vittoria dal primo al 95° minuto.

Di seguito il probabile 11 rossonero:
MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Locatelli, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic. All. Montella.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy