Premium – Milan, Montella mai a rischio. Ma la società voleva risposte

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – La vittoria contro il Sassuolo permette a Vincenzo Montella di respirare. E soprattutto di pensare alla partita contro il Napoli con maggior tranquillità.

La giornata di ieri sembrava poter dire molto sul futuro del tecnico rossonero perché a Londra anche Antonio Conte si giocava la panchina del Chelsea. Ma la vittoria sul Manchester United e poi quella successiva dei rossoneri al Mapei Stadium hanno lasciato tutto invariato. Le ultime Milan news però raccontano di un Montella mai messo in discussione dalla società di via Aldo Rossi.

Come riporta Premium Sport, la dirigenza rossonera non ha mai pensato all’esonero dell’allenatore. A inizio estate gli è stato rinnovato il contratto e c’è grande stima nei suoi confronti. Ma sia Marco Fassone che Massimiliano Mirabelli erano stati chiari: c’era bisogno di dare delle risposte.

E fortunatamente sono arrivate a Reggio Emilia. Non ancora del tutto convincenti, soprattutto nel primo tempo. C’è soddisfazione per la seconda parte della gara. Ma è chiaro che questo Milan deve crescere ancora tanto, in particolar modo nell’approccio alla partita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy