Bonaventura giovedì in gruppo. Rientro in Napoli-Milan?

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – La vittoria contro il Sassuolo ha risollevato il morale all’ambiente rossonero, attanagliato dai risultati negativi e dalle scarse prestazioni dell’intera squadra.

Adesso Vincenzo Montella, vista la sosta per le nazionali, avrà tempo per lavorare sul rendimento della squadra e per recuperare qualche infortunato. Il primo a rientrare potrebbe essere Giacomo Bonaventura, la cui assenza ha dato maggiore spazio ad Hakan Calhanoglu. Le prestazioni del turco però non hanno affatto convinto sin qui, dunque il recupero di Jack diventa oltremodo fondamentale. I colleghi di Premium Sport confermano che il suo rientro potrebbe avvenire già in Napoli-Milan, anticipo della 13.a giornata di Serie A, sabato 18 novembre.

Bonaventura tornerà ad allenarsi da giovedì con il gruppo, quando il Milan riprenderà gli allenamenti al centro sportivo di Milanello per preparare l’insidiosa trasferta del San Paolo. Speriamo per Montella e per l’intera squadra che il centrocampista rossonero recuperi al meglio dalla lesione muscolare accusato in occasione di Milan-Genoa e che lo ha costretto a saltare le sfide contro Chievo, Juve, AEK Atene e Sassuolo.

Relativamente invece agli altri infortunati in casa rossonera, ovvero Davide Calabria e Lucas Biglia, non ci sono al momento novità. Si attende il bollettino medico ufficiale del club, che dovrebbe arrivare in giornata.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy