Conte-Milan, Salvini promuove: “Magari, ma chi lo paga?”

Matteo Salvini
Matteo Salvini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono state settimane di grande pressione in casa Milan. La squadra ha ricevuto tante critiche per gli scarsi risultati e soprattutto per un gioco poco convincente. Critico d’eccezione Matteo Salvini, leader della Lega Nord e noto tifoso rossonero.

Più volte ha espresso il suo parere negativo nei confronti del nuovo Milan e anche di Vincenzo Montella. La posizione dell’attuale tecnico è in bilico e l’ipotesi Antonio Conte è quella che più affascina la società e tifosi fra il futuro. Fra questi, anche lo stesso Salvini: “Conte al Milan? Ci metterei la firma oggi pomeriggio.. chi lo paga e quanto lo paghi?“.

Oltre a prendersela con Montella, il politico ha spesso messo in discussione la solidità finanziaria della nuova proprietà. Al Corriere.tv, alla domanda su un possibile ritorno di Silvio Berlusconi alla presidenza, Salvini ha spiegato: “No, anche perché c’è una situazione difficile, io spero che i cinesi che ci hanno comprato esistano e spero che ne abbiano anche per pagare gli stipendi domani. Da presidente del Milan Berlusconi ci ha regalato quello che nessun altro ci ha regalato“.

 

Redazioni MilanLive.it

Impostazioni privacy