Playoff Mondiali: Kalinic titolare stasera in Croazia-Grecia

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Scattano stasera i turni di andata dei tanto attesi playoff Mondiali dell’area europea, ovvero gli scontri diretti che permetteranno ad altre 4 nazionali del vecchio continente di qualificarsi a Russia 2018.

In attesa dell’Italia, che domani a Solna affronta il primo match contro la Svezia, stasera tocca a due sfide interessanti e molto combattute sulla carta: Irlanda del Nord-Svizzera e Croazia-Grecia. In entrambi i match sarà presente un componente della rosa del Milan. A Belfast il terzino svizzero Ricardo Rodriguez, anche se non sicuro di una maglia da titolare, dovrebbe provare a strappare un risultato positivo dopo la delusione del girone di qualificazione, con gli elvetici che hanno chiuso al secondo posto dopo lo scontro diretto perso con il Portogallo di André Silva.

Titolare certo invece a Zagabria stasera Nikola Kalinic; il centravanti del Milan, fermo finora a sole 3 reti stagionali, guiderà l’attacco croato contro la Grecia. L’assenza per infortunio di Mario Mandzukic spalanca la porta della formazione titolare al numero 7 rossonero, con Vincenzo Montella che a distanza lo osserverà sperando che almeno con la sua Nazionale possa tornare a fare gol e giocare ad alti livelli.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy