Playoff Mondiali 2018: in gol Rodriguez e Kalinic del Milan

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic esulta in Croazia-Grecia (©Getty Images)

NEWS MILAN – C’è la sosta per le Nazionali e alcune selezioni si stanno giocando la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Questa sera intanto ha portato gioia per due giocatori del Milan.

Si tratta di Nikola Kalinic e Ricardo Rodriguez. Il primo con la Croazia ha vinto 4-1 in casa conto la Grecia, ipotecando il passaggio del turno. L’attaccante rossonero ha segnato un gol nella sfida. Hanno segnato pure Luka Modric, Ivan Perisic e Andrej Kramaric. Invece il terzino è stato decisivo con un calcio di rigore in Irlanda del NordSvizzera. A Belfast per la Nazionale elvetica un successo molto importante.

Una buona serata, dunque, per Kalinic e Rodriguez. In particolare l’ex Fiorentina ne aveva bisogno, dato che al Milan ha vissuto partite difficili e segnare con la Croazia può aiutarlo anche in vista del rientro a Milanello. Il prossimo match della squadra di Vincenzo Montella è a Napoli e sarà complicato. Servirà essere al massimo per fare un risultato positivo al San Paolo. Una gara da preparare al meglio e da giocare da grande gruppo.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy