Ag. Rodriguez: “Problema muscolare per Ricardo”. Non rischia Napoli-Milan

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

NEWS MILAN – Non arrivano notizie positive per il club rossonero dal fronte nazionali. Infatti, Ricardo Rodriguez ha accusato un problema muscolare dopo Irlanda del Nord-Svizzera, terminata 0-1 proprio grazie al suo gol su rigore.

E’ il suo agente Gianluca Di Domenico a Radio Crc nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ ad averne dato notizia : “Ha un piccolo problema muscolare che però non dovrebbe impedirgli di scendere in campo nella partita di ritorno. E’ in contatto col Milan e giocherà soltanto se sarà pienamente recuperato. Se ci dovessero essere delle complicazioni non scenderà in campo per essere preservato in vista di Napoli-Milan”.

Per Ricardo Rodriguez non dovrebbe trattarsi di un infortunio grave, però saranno necessari dei controlli nelle prossime ore per stabilire meglio l’entità del problema muscolare accusato. Per Svizzera-Irlanda del Nord la sua presenza è in dubbio, ma comunque Vincenzo Montella dovrebbe averlo a disposizione per il big match Napoli-Milan al San Paolo. Sarebbe importante avere l’ex Wolfsburg a disposizione. Sicuramente nelle prossime ore se ne saprà di più. Comunque l’agente non sembra mettere in dubbio la presenza del calciatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy