Milan, Locatelli: “Bonucci un lottatore. Sassuolo? Vittoria che dà fiducia”

Federico Dimarco Manuel Locatelli
Federico Dimarco e Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nell’amichevole di qualche giorno fa fra l’Italia Under 21 e il Pescara è stata un’occasione speciale per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Milan è infatti sceso in campo dal primo minuto con la fascia da capitano per la prima volta in due anni.

E’ stata una bella soddisfazione, ringrazio il mister che mi ha dato l’opportunità“, ha detto il classe 1998 in un’intervista ai microfoni di Rai Sport. Con il Milan ha trovato spazio soprattutto in Europa League, poco invece in campionato. Contro il Sassuolo però è entrato bene in campo nella ripresa: “Era importante vincere perché ci dà fiducia. Era importante per tutti e siamo contenti così“.

Sabato sera è in programma la difficile sfida contro il Napoli al San Paolo. Ma Locatelli è concentrato su altro al momento: “Sono qui con il ritiro dell’Under 21 e penso solo alla Russia“. Intanto stasera la Nazionale maggiore si gioca l’ingresso al Mondiale. Leonardo Bonucci dovrebbe esserci nonostante l’infortunio al naso. La partita si gioca a San Siro: “Si, è un’arma in più. Ma in campo vanno i giocatori. Bonucci è un leader, un lottatore, credo proprio che sarà in campo anche con il naso rotto“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy