Ex Milan, Mexes si ritira: “Non mi sentivo più all’altezza”

Philippe Mexes
Philippe Mexes (©Getty Images)

NEWS MILANPhilippe Mexes ha deciso di dire addio al calcio giocato. A 35 anni il difensore francese ha optato per il ritiro, considerando che da due stagioni è senza squadra.

Infatti, da luglio 2016 è svincolato dopo la fine dell’avventura al Milan. Nonostante si sia parlato di qualche offerta nei suoi confronti, in realtà l’ex di Auxerre e Roma ha preferito non accettare alcuna proposta e dedicarsi alla propria vita privata.

Queste le parole di Mexes a France Football in merito alla sua decisione: “Sono tornato a una vita normale, voglio essere come tutti. Faccio il papà, porto i miei figli a scuola e a calcio, li aiuto a fare i compiti. Prima non li vedevo mai e non andava bene. Ho voluto rimettere ordine. Il calcio è una passione, ma non un’ossessione. Continuo a seguirlo dal divano e con le partitelle dei miei figli. Via dal Milan? Non mi sentivo più all’altezza, avevo dolori al ginocchio e ho deciso di chiudere. Magari avrei potuto fare altri due anni a buon livello, ma non potevo mentire. Non volevo prendere in giro nessuno e mi sono fatto da parte”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy