Tuttosport – Milanello, ammodernamento e possibile cambio nome

tabellone milanello
(foto dal web)

NEWS MILAN – Il centro sportivo di Milanello è l’unico bene di proprietà del club rossonero, che ha sia lo stadio di San Siro che la sede di via Aldo Rossi in affitto. Presto potrebbero esserci delle novità in merito.

Dalle news Milan del quotidiano Tuttosport emerge la possibilità che vi sia un ammodernamento del centro sportivo rossonero, situato a Carnago (provincia di Varese). Ma non solo. Infatti non viene escluso che Milanello possa essere rinominato in caso di offerte da parte di qualche sponsor, sulla scia di quanto fatto all’Inter da Suning la Pinetina di Appiano Gentile.

Un modo per ottenere ulteriori ricavi, importanti per migliorare un bilancio che ha bisogno di nuova linfa. Il Milan sta lavorando a diverse strategie per aumentare il proprio fatturato, necessario per riuscire ad arrivare nel 2020 al break even point finanziario, ovvero al pareggio di bilancio. Marco Fassone ha presentato un piano finanziario all’UEFA che prevede ciò e per arrivarci è importante attirare nuovi introiti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy