Sky – Biglia non recuperato al 100%: panchina in Napoli-Milan

Lucas Leiva Lucas Biglia
Lucas Leiva e Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILANLucas Biglia sabato sera in Napoli-Milan dovrebbe partire solamente dalla panchina e, dunque, non essere titolare nel big match del San Paolo.

Questo è l’ultimo aggiornamento di Sky Sport, che ha spiegato che l’argentino si è allenato tutto il pomeriggio con il gruppo ma non si sente ancora al 100%. L’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio non è ancora del tutto smaltita, pare. La guarigione è in via di completamento, considerando che oggi Biglia era aggregato alla squadra a Milanello, però manca ancora un ultimo step per consentirgli di partire titolare e reggere 90 minuti senza problemi.

Ad ogni modo, vedremo tra domani e venerdì se ci saranno progressi per quanto concerne le condizioni dell’ex capitano della Lazio. Sicuramente sì, però potrebbero non bastare per consegnargli una maglia nella formazione iniziale in Napoli-Milan. Il 31enne argentino potrebbe comunque essere utile anche a partita in corso. A contendersi un posto a centrocampo al fianco di Franck Kessié sono Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy