Verso Napoli-Milan: Kalinic ancora preferito ad André Silva

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sabato sera al San Paolo si gioca il big match Napoli-Milan e c’è sicuramente curiosità di vedere le scelte di Maurizio Sarri e Vincenzo Montella.

Non dovrebbero esserci particolari sorprese negli schieramenti delle due squadre. In quella rossonera si dovrebbe andare verso la conferma del modulo 3-4-2-1 con il terzetto Zapata-Bonucci-Romagnoli in difesa, mentre a centrocampo dovrebbero agire Fabio Borini e Ricardo Rodriguez con Franck Kessié e uno tra Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli in mediana.

Sulla trequarti sicuro l’impiego dell’intoccabile Suso, con Giacomo Bonaventura che dovrebbe essere preferito ad Hakan Calhanoglu. Il centravanti titolare, come spiegato da Premium Sport, sarà ancora Nikola Kalinic. Il croato nuovamente preferito ad André Silva e Patrick Cutrone, dunque, come avvenuto nelle recenti partite di campionato del Milan. I due giovani attaccanti sono stati impiegati in Europa League dall’inizio contro l’AEK Atene, ma in Serie A è l’ex Fiorentina ad essere considerato il titolare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy