Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

NEWS MILAN – Prove di formazione per Vincenzo Montella in vista di Napoli-Milan di sabato sera al San Paolo. E’ un big match che può aiutare la squadra rossonera a sbloccarsi definitivamente, considerando pure che finora non ha mai battuto una grande.

Dalle news Milan di Sky Sport emerge che Montella abbia provato in difesa un terzetto composto da Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez. Esclusi dunque sia Mateo Musacchio che Cristian Zapata. La novità è il posizionamento del capitano rossonero sul centrodestra, zona nella quale avrà a che fare con Lorenzo Insigne.

Montella a centrocampo ha poi testato Giacomo Bonaventura come esterno sinistro e pertanto è ipotizzabile che possa schierarlo lì, con Fabio Borini a destra. Jack non verrebbe dunque messo con Suso alle spalle di Nikola Kalinic nel 3-4-2-1 del Milan. Vedremo se domani nell’allenamento di rifinitura ci saranno nuove indicazioni in merito alla probabile formazione rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it