Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani sera al San Paolo andrà in scena la super sfida fra Napoli e Milan. I rossoneri, reduci dalla vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo, hanno bisogno di una prestazione di livello per poter portare a casa almeno un punto.

Per l’occasione Vincenzo Montella avrà nuovamente a disposizione Giacomo Bonaventura, rientrato dopo l’infortunio subito in Milan-Genoa. Un ritorno che ha messo un po’ di dubbi all’allenatore per quanto riguarda la formazione titolare. Ma, come riportato poco fa da Sky Sport, Hakan Calhanoglu rischia seriamente di saltare la trasferta partenopea.

Stamattina il centrocampista turco ha accusato un lieve problema fisico che però mette in discussione la sua presenza o meno al San Paolo. Le sue condizioni saranno valutate nel pomeriggio e probabilmente ne sapremo di più da Montella stesso in conferenza stampa intorno alle 15. Senza l’ex Bayer Leverkusen, il tecnico avrà meno dubbi sulla formazione titolare. Ma anche meno possibilità offensive.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it