Napoli-Milan, Mirabelli: “Fiducioso per domani. Abbiamo un’altra marcia”

Massimo Mirabelli
Massimo Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo la sosta per le nazionali, domani tornerà la Serie A. L’anticipo della 13.a giornata vedrà impegnati al San Paolo Napoli e Milan. Alla vigilia del match ha parlato, ai microfoni di Sky Sport 24, Massimiliano Mirabelli.

Queste le parole del direttore sportivo sulla delicata trasferta rossonera contro la squadra di Maurizio Sarri: “Sono una grande squadra, noi dovremo mettere tutto e di più per fare un risultato positivo, siamo fiduciosi perché in settimana si è lavorato abbastanza bene nonostante le Nazionali. Abbiamo grande fiducia nei nostri ragazzi. Abbiamo un’altra marcia, speriamo di continuare così. Sia il Napoli che il Torino sono due ottime squadre”.

Settimana intensa per il Milan che, dopo il Napoli, giocherà giovedì in Europa League. Dopo i due pareggi consecutivi contro l’AEK Atene, i rossoneri vogliono confermare il primo posto nel girone. Per farlo dovranno battere a San Siro l’Austria Vienna, già sconfitta nel match d’andata in maniera netta per 5-1: “Abbiamo fiducia, la gara con l’Austria Vienna è un crocevia per il nostro cammino in Europa, contiamo di chiuderla giovedì perché per noi è importante”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy