Antonelli, si inserisce l’Antalyaspor: il Milan fissa il prezzo

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLuca Antonelli sta trovando poco spazio con Vincenzo Montella e dunque da tempo sono emerse indiscrezioni riguardanti una sua possibile cessione a gennaio.

Il 30enne terzino sinistro del Milan è considerato una riserva, una delle ultime scelte del mister. Sulla professionalità e l’impegno del giocatore nulla da dire, ma evidentemente non rientra nel progetto tecnico-tattico dell’allenatore campano. Ci sono tutti gli ingredienti per una cessione nel corso del calciomercato invernale 2018. Le società interessate all’ex Genoa non mancano, sia nella nostra Serie A che all’estero.

Calciomercato Milan, Antalyaspor interessato ad Antonelli

Stando alle ultime news di calciomercato Milan provenienti da Sky Sport, l’Antalyaspor è piombato su Antonelli e la richiesta del club rossonero per il cartellino è di circa 2 milioni di euro. L’operazione verrebbe condotta dall’agente Vigorelli con Gianni Vitale (procuratore di Antonelli) e il gruppo di Damiani.

La squadra turca è allenata da Leonardo, vecchia conoscenza del Milan per i suoi trascorsi da giocatore, dirigente e allenatore. L’Antalyaspor a gennaio farà degli investimenti per risollevare una situazione di classifica che lo vede solo 14° nella Super Lig. Al tecnico brasiliano sono stati promessi rinforzi e Antonelli potrebbe essere tra questi.

L’Antalyaspor per adesso ha solamente effettuato un sondaggio, ma a dicembre potrebbe accelerare imbastendo una vera e propria trattativa per portare Antonelli in Turchia. Il Milan attende offerte. Nella squadra di Leonardo militano giocatori come Samuel Eto’o, Samir Nasri e Jeremy Menez. Quest’ultimo ha giocato in rossonero proprio con Antonelli come compagno.

Bisognerà vedere se l’ex Genoa accetterà la destinazione. L’Antalyaspor già in estate ha cercato di pescare qualche rinforzo dal Milan e da altre società europee importanti, facendo anche buone proposte economiche. Vedremo se a gennaio, anche con la presenza di una figura come Leonardo, ci sarà una campagna acquisti che rilanci un gruppo che sembra avere potenziale ma che ancora non lo ha espresso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy