Milan, Donnarumma: “Vogliamo fare risultato. Siamo carichi”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Lo stadio San Paolo è già gremito di tifosi, pronti ad assistere a Napoli-Milan, anticipo serale della 13.a giornata di Serie A. Nel pre-partita, ai microfoni del canale tematico rossonero, ha parlato Gianluigi Donnarumma.

Il portiere rossonero, ovviamente titolare nella formazione ufficiale scelta da Montella, ha detto la sua sulla delicata trasferta di questa sera. L’estremo difensore milanisti sin qui è stato sempre titolare in tutte le partite ufficiali della stagione: Siamo carichi e pronti, abbiamo preparato bene la partita contro una grande squadra. Giochiamo in un grande stadio e speriamo di fare una grande partita”.

Gigio, nativo di Castellammare di Stabia, torna a giocare contro il Napoli al San Paolo: “È sempre bello ed emozionante giocare qui. Sarà una partita speciale per me. Vogliamo fare risultato e portare a casa punti”. 

Ai microfoni di Premium Sport invece ha riferito: “Dobbiamo fare una gara offensiva perché vogliamo fare risultato. Serve anche difendere, perché sono fortissimi e dobbiamo fare una partita importante. Sono simpatizzante del Napoli, ma non stasera ovviamente”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy