Milan, per Suso nulla di preoccupante: la situazione

Jesus Fernandez Suso
Jesus Fernandez Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Uno dei momenti chiave della sfida di ieri al San Paolo tra Napoli e Milan è stato forse quando Jesus Suso si è arreso al dolore ed è stato forzatamente sostituito da Vincenzo Montella a fine primo tempo.

L’uscita dell’esterno spagnolo ha rappresentato una brutta pecca per il gioco del Milan, che spesso si affida alle giocate di qualità del suo numero 8. Suso, che vive un momento comunque positivo anche dopo l’esordio ufficiale con la maglia della Nazionale spagnola, non dovrebbe comunque aver subito un infortunio grave o pericoloso per le prossime partite. La Gazzetta dello Sport ha rassicurato tutti i tifosi rossoneri in tal senso.

Pare che Suso sia uscito per via di una forte botta subita al gluteo durante il match del San Paolo. Una contusione particolare che ha messo in pre-allarme il fantasista, il quale ha preferito lasciare il campo piuttosto che rischiare altrimenti. Nulla di preoccupante dunque se dovesse essere confermata la contusione, anche se Suso nel post-partita avrebbe affermato ad un tifoso rossonero di sentire dolore in quella zona muscolare. Da Milanello anche stamattina comunque arriva ottimismo per le condizioni del calciatore che oggi, 19 novembre, compie 24 anni.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy