Calabria-Milan, accordo per il rinnovo fino al 2022

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante i risultati di squadra non siano quelli sperati, la dirigenza del Milan continua a lavorare per il futuro della squadra cominciando dal blindare i calciatori più importanti e dal futuro assicurato.

Dopo i rinnovi già ufficializzati di elementi come Donnarumma e Suso, l’amministratore delegato Marco Fassone è pronto a ritoccare il contratto di un altro giovane talento. Davide Calabria sembra aver trovato l’accordo con il Milan per essere letteralmente blindato. Il terzino classe ’96, attualmente fermo per un solito stop muscolare, starebbe per rinnovare fino al giugno 2022. Un anno e mezzo fa Calabria già ritoccò il proprio accordo con il club rossonero siglando un prolungamento fino al 2019, ma adesso la nuova proprietà non vuole assolutamente lasciarsi sfuggire il difensore allungando ulteriormente.

Calabria dunque, come riporta il Corriere dello Sport, firmerà un quinquennale con cifre decisamente superiori a quelle attuali. Una mossa importante che conferma quanto il progetto della proprietà rossonera sia quello di puntare sui talenti non solo internazionali, ma anche coloro che sono usciti dal settore giovanile di Milanello, che resta ad oggi uno dei vivai più ricchi ed imponenti di tutto il calcio italiano.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy