QS – Milan, Mirabelli avrebbe già voluto esonerare Montella

Massimiliano Mirabelli Vincenzo Montella
Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella (Foto acmilan.com)

NEWS MILAN – La squadra rossonera è tornata sconfitta dalla trasferta di Napoli e ciò ha fatto riaffiorare tutti i problemi presenti dalle parti di Milanello. Aspetti tecnico-tattici e non solo.

Dalle news Milan del Quotidiano Sportivo – Il Giorno emerge che Massimiliano Mirabelli è molto scontento dell’operato di Vincenzo Montella. Addirittura, se fosse stato per il direttore sportivo, l’allenatore sarebbe già cambiato da un po’ di tempo. L’ex dirigente di Sunderland e Inter vorrebbe un tecnico più duro con i giocatori, con un temperamento più caldo e che possa trascinare la squadra ad avere maggiore determinazione in campo. Un profilo alla Gennaro Gattuso sotto questi punti di vista.

Secondo il QS, l’intesa Mirabelli-Montella sarebbe solamente di facciata. Il direttore sportivo del Milan ha un umore nero e non condivide le scelte del mister. Nella trasferta di Napoli non ha apprezzato l’impiego di Fabio Borini da terzino, l’esclusione di Ricardo Rodriguez e l’aver messo Manuel Locatelli trequartista. Presto per dire se la guida tecnica rossonera possa cambiare nel breve periodo. Dipenderà tutto dai risultati delle prossime partite. Giovedì c’è l’Austria Vienna e domenica il Torino, due sfide a San Siro da vincere assolutamente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy