Milan-Austria Vienna, i convocati di Montella: torna Calhanoglu, out Suso

Jesus Fernandez Suso
Jesus Fernandez Suso (©Getty Images)

Siamo alla vigilia di Milan-Austria Vienna, match del gruppo D valido per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2017/2018. Una partita molto importante per la squadra di Vincenzo Montella.

I rossoneri con una vittoria chiuderebbero definitivamente i discorsi riguardanti la qualificazione al Sedicesimi di Finale della competizione. I 3 punti servono anche per riprendere morale e fiducia dopo la recente sconfitta di Napoli e per presentarsi al meglio in vista della sfida di domenica a San Siro contro il Torino. Sono entrambe gare da vincere assolutamente per il Milan.

Milan-Austria Vienna: la lista dei convocati rossoneri

Montella ha diramato la lista dei giocatori convocati per Milan-Austria Vienna di Europa League. Nell’elenco non c’è Jesus Suso, alle prese con la guarigione da una contusione alla schiena accusata nel primo tempo della partita di Napoli. Nulla di preoccupante, però domani sera a San Siro non sarà arruolabile. Salvo sorprese, tornerà per domenica contro il Torino.

Non c’è neppure Davide Calabria, che sta lavorando per recuperare dall’infortunio alla caviglia sinistra. Lo staff è cauto sul suo rientro. Ovviamente out anche Andrea Conti, che rientrerà probabilmente a febbraio. Ignazio Abate ieri ha interrotto l’allenamento per un risentimento al tendine d’Achille, uno stop precauzionale che comunque non gli permetterà di esserci per Milan-Austria Vienna. Alessio Romagnoli era stato colpito da un attacco influenzale e non è stato inserito nemmeno lui in elenco.

Di seguito la lista completa dei giocatori convocati da Montella per l’impegno di Europa League di domani sera a San Siro:
PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Antonelli, Bonucci, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Gabbia, Kessie, Locatelli, Montolivo
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy