Milan, Montella: “Mi aspetto di più da Calhanoglu, Biglia e Kalinic”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Vincenzo Montella alla vigilia di Milan-Austria Vienna è intervenuto ai microfoni del canale tematico Milan TV pochi minuti prima di sostenere la consueta conferenza stampa.

Queste le dichiarazioni del mister rossonero in vista del match di Europa League a San Siro: “Ci teniamo molto, l’Europa è la casa del Milan. Dobbiamo mettere al sicuro la qualificazione così da poter pensare poi soprattutto al campionato. All’andata bella serata, anche se non ci arrivavamo nelle condizioni migliori. Lo spirito della squadra mi era piaciuto molto e domani voglio rivedere lo stesso“.

Successivamente Montella ha parlato di Fabio Borini e Hakan Calhanoglu: “Borini ha grande senso di responsabilità e spirito di sacrificio, non molla mai. Può giocare dappertutto. Calhanoglu può darci il cambio di passo. Ci puntiamo molto, anche se finora ha mostrato solo parte delle sue qualità. E’ il calciatore con maggiore fantasia“.

In seguito si è passati a parlare di Lucas Biglia e Nikola Kalinic, colpi di esperienza dell’ultimo calciomercato estivo del Milan: “Conoscevano già la Serie A, però hanno iniziato tardi a lavorare con il gruppo. Stanno migliorando, ci aspettiamo qualcosa in più anche da loro“.

Infine si parla del campionato e dei tifosi: “Vincere aiuta a vincere, pensiamo una partita alla volta. La squadra sta crescendo. I tifosi ci sono sempre vicini e capisco la loro delusione, ma sono sicuro che ci sosterranno“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy