Torino su Cutrone: contatti con il Milan già domenica?

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua in casa Torino la caccia ad un centravanti, che possa diventare una valida alternativa nel reparto al titolarissimo Andrea Belotti, il quale tra infortuni recenti e prestazioni non all’altezza sta attraversando un momento piuttosto particolare.

I granata a gennaio, come già ormai certo, si libereranno del nigeriano Sadiq Umar, che dovrebbe tornare alla Roma anticipando la fine del prestito. La società di Urbano Cairo vuole arrivare ad un altro centravanti che possa rappresentare una certezza per far rifiatare il ‘Gallo’ e aggiungere gol e qualità ad un reparto spesso troppo leggero.

Calciomercato Milan, il Torino ha messo gli occhi su Cutrone

Secondo le ultime rivelazioni di Tuttosport, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi avrebbe in mano una lista di attaccanti che possono rappresentare delle scelte interessanti per il reparto avanzato di Sinisa Mihajlovic: in cima a tale lista vi sarebbe Iljia Nestorovski, neo-capitano del Palermo che potrebbe diventare un pezzo pregiato per il mercato di gennaio, nonostante in Sicilia lo considerino un calciatore ormai fondamentale.

Altra pista ideale porterebbe a Diego Falcinelli, attaccante del Sassuolo che lo scorso anno ha impressionato tutti per le ottime prestazioni in prestito al Crotone. In neroverde sta facendo fatica ma potrebbe tornare utile come vice-Belotti. Infine il Toro starebbe ancora pensando al colpo Patrick Cutrone: il classe ’98 del Milan è uno degli attaccanti italiani Under 21 più talentuosi del momento ed è possibile che domenica, in vista dello scontro diretto in campionato, possano prendere il via i contatti tra le due società per parlare proprio di Cutrone, calciatore stimatissimo a Milanello che però fatica di recente a trovare spazio nel modulo di Vincenzo Montella. Non è da escludere un’operazione in prestito secco, visto che il Milan non ha alcuna intenzione di cedere a titolo definitivo il suo giovane e promettente bomber.

 

Keivan Karimi – redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy