Instagram, Kakà: “Quanti bei ricordi vissuti a Casa Milan” – FOTO

kakà pallone d'oro
Kakà con il Pallone d’oro (©getty images)

MILAN NEWS – Una giornata amarcord, ricca di emozioni vissute nuovamente per rimembrare gli splendidi anni con la maglia numero 22 del Milan addosso.

Ricardo Kakà oggi è stato acclamatissimo ospite del club rossonero; il campione brasiliano dopo l’addio all’Orlando City ha fatto sapere di essere rimasto molto legato alla società milanista, tanto che nel 2013, dopo vari anni con la maglia del Real Madrid, scelse di tornare per una sola stagione a dare una mano all’allora squadra di Massimiliano Allegri. Kakà è un fenomeno indimenticato ed indimenticabile, come mostrato dall’affetto dei tifosi e dallo stesso brasiliano che oggi ha con emozione visitato il museo Mondo Milan.

Proprio dalla sua visita è estratta la foto pubblicata da Kakà su Instagram accanto alla gigantografia della Champions League, che il brasiliano ha vinto con la maglia del Milan nel 2007 nella storica finale di Atene. “Quanti bei ricordi ho vissuto oggi a Casa Milan” – ha scritto il fantasista brasiliano come didascalia alla suddetta immagine pubblicata poco fa. Ma la sua giornata rossonera non è finita: stasera sarà ospite d’eccezione anche a San Siro per ammirare dalla tribuna autorità la gara di Europa League tra Milan e Austria Vienna.

 

Quanti bei ricordi ho vissuto oggi a Casa Milan! ❤⚫ #weareacmilan @acmilan @uefachampionsleague

Un post condiviso da Kaká (@kaka) in data:

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy