Milan, nuova maglia 2018-2019: spuntano i primi concept – FOTO

AC Milan Maglia Puma
(Foto La Casaca)

NEWS MILAN – E’ oramai risaputo che il rapporto contrattuale tra il club rossonero e Adidas terminerà a fine stagione, dunque da quella 2018-2019 sarà un altro marchio a disegnare le maglie della squadra.

Non è ancora stato reso ufficiale, ma dalle news Milan circolate dovrebbe essere Puma a sostituire Adidas. I inizio 2018 dovrebbe esserci l’annuncio delle parti. L’azienda tedesca dovrebbe legarsi al ‘Diavolo’ per cinque anni garantendo circa 12 milioni di euro fissi più dei bonus molto sostanziosi legati ai risultati sportivi che possono far lievitare la somma oltre i 20 milioni. Con l’accordo precedente il Milan prendeva circa 19,7 milioni annui.

Il nuovo contratto, se confermerà le indiscrezioni, prevederà una parte fissa più bassa ma poi potrà risultare più redditizia se la squadra conquisterà gli obiettivi stabili. Ovviamente bisogna attendere nuovi riscontri sui dettagli economici di questa partnership e anche sul design delle nuove maglie del Milan.

Intanto hanno cominciato a circolare in queste settimane le foto dei primi concept realizzati sul web. Uno di quelli più diffusi è stato creato da LaCasaca.com e ripreso anche dal noto portale Footyheadlines.com. Riguarda la prima divisa, quella rossonera per le partite casalinghe. Ve la proponiamo di seguito qui.

AC Milan maglia Puma
(foto LaCasaca.com)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy