Milan, emissari a visionare Dembelé: il prezzo lievita

Moussa Dembele
Moussa Dembele (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMoussa Dembélé del Celtic Glasgow è un giocatore già accostato al club rossonero qualche mese fa, ma adesso il suo nome sembra tornare di moda.

E’ The Sun a rivelare che in occasione di Paris Saint-Germain-Celtic Glasgow di Champions League erano presenti osservatori del Milan al Parco dei Principi. Gli occhi erano puntati sul 21enne attaccante francese, che ha segnato il gol del vantaggio scozzese prima delle sette reti messe a segno da Neymar e compagni nella goleada della squadra di Unai Emery. Una serata complicata per i ragazzi di Brendan Rodgers.

Calciomercato Milan, visionato Dembelé del Celtic Glasgow

Dembelé è un talento che piace ormai a diversi importanti club europei. Stando alle news di calciomercato Milan provenienti dal Sun, la valutazione del cartellino supera i 20 milioni di sterline (22,5 milioni di euro). Il rischio è che si scateni un’asta per il gioiello del Celtic Glasgow. Ovviamente la società scozzese ha tutto l’interesse di tenere il giocatore fino a fine stagione per far lievitare il prezzo.

L’ex Fulham è un attaccante centrale che sicuramente ha davanti a sé un grande futuro. Al momento il Milan ha già tre centravanti come Nikola Kalinic, André Silva e Patrick Cutrone. Per gennaio difficile pensare a un investimento così importante come quello che servirebbe per Dembelé, comunque blindato dal Celtic almeno fino a fine stagione.

Sicuramente gli scout rossoneri continueranno a seguire questo prospetto molto interessante. La concorrenza farà altrettanto e poi vedremo nei prossimi mesi chi sferrerà l’assalto deciso per portare via Moussa dalla Scozia. L’attaccante francese in questa annata ha segnato 7 gol in 14 partite tra campionato e coppe. Nella passata furono 32 in 49 presenze totali. Numeri importanti per questo ragazzo, che per il futuro sogna un campionato più prestigioso. Chissà se lo vedremo in Serie A oppure se andrà altrove.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy