Milan-Torino: Kalinic favorito in attacco. Suso-Bonaventura trequartisti

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nonostante le doppiette messe a segno da André Silva e Patrick Cutrone in Milan-Austria Vienna di Europa League, sembra che Vincenzo Montella domenica in campionato contro il Torino voglia dare un’altra chance a Nikola Kalinic.

Il centravanti croato non sta vivendo un periodo particolarmente brillante ed è stato al centro di numerose critiche da parte dei tifosi. In molti vorrebbero come titolare uno tra Silva e Cutrone, giovani molto apprezzati tra i milanisti. Però Montella non vuole bocciare l’ex Fiorentina e dunque al momento è lui il favorito per partire dal 1′ domenica a San Siro. Lo riporta Tuttosport.

Ovviamente c’è ancora tempo affinché l’allenatore del Milan cambi idea, ma si va verso una conferma di Kalinic nella formazione iniziale che affronterà il Torino di Sinisa Mihajlovic. Il numero 7 rossonero sarà supportato da Jesus Suso e Giacomo Bonaventura nel 3-4-2-1 disegnato da Montella. Lo spagnolo e Jack dovranno assistere bene il croato, mettendolo nelle condizioni di tornare al gol. Importanti saranno anche i cross che arriveranno dagli esterni, Fabio Borini a destra e Ricardo Rodriguez a sinistra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy