Mirabelli: “Bonucci intoccabile. Milan escluso dalle coppe? Fantacalcio”

Massimo Mirabelli
Massimo Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita è intervenuto come spesso accade Massimiliano Mirabelli. Il direttore sportivo del Milan ha toccato diversi argomenti: il primo riguarda le difficoltà della squadra in questo periodo.

La società non si aspettava un inizio di stagione così turbolento: “Non è il momento dei rimpianti. Ci aspettavamo un’altra posizione in classifica, ma c’è tempo per recuperare. In Europa League siamo arrivati comunque primi nel girone. Sapevamo i rischi, abbiamo cambiato tanto per essere competitivi nel futuro e aprire un grande ciclo“.

In settimana si è parlato di un interesse del Real Madrid per Leonardo Bonucci. Mirabelli ha commentato: “Abbiamo faticato per acquistarlo. Lo sappiamo che tante squadre sono sempre su di lui, ma noi abbiamo iniziato un progetto e lui vogliamo tenerlo stretto“. I tifosi chiedono più spazio per Patrick Cutrone, sempre positivo quando schierato in campo: “Sta facendo un lavoro incredibile: troverà spazio e, assieme ad André Silva, scriverà pagine importanti della storia del Milan“.

Settimane di grandi dibattiti anche per il futuro societario del club. Alcune fonti hanno parlato di un forte rischio del Milan di essere escluso dalle competizioni europee dalla UEFA. Ma Mirabelli nega tutto: “Non esiste, è fantacalcio: il Milan non sarà mai escluso dalle coppe, i tifosi possono stare tranquilli“.

 

Redazione MilanLive.it

Seguite qui tutti gli ultimi aggiornamenti sui consigli per il Fantacalcio

Impostazioni privacy