Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Riscattare la deludente prestazione di Napoli: l’obiettivo di Giacomo Bonaventura di oggi è proprio questo. Contro il Torino deve dimostrare di essere fisicamente in crescita dopo il recente infortunio. Al San Paolo non è riuscito a rendersi pericoloso. Anche per la posizione in campo, troppo lontano dalla porta e dal fulcro del gioco.

Oggi invece giocherà comunque sulla fascia sinistra ma con Ricardo Rodriguez alle spalle, quindi meno impegnato in fase di copertura. Una posizione sicuramente ideale per lui e per le sue caratteristiche. Intanto, a Milan TV, l’ex Atalanta ha caricato la squadra: “I tre punti sono la cosa più importante. Ci aspetta una grande partita, dobbiamo vincere a tutti i costi“. In merito al ruolo Bonaventura ha chiarito: “Credo giocherò sulla sinistra. Ma non conta il mio ruolo, serve una prestazione di squadra. La sconfitta della Sampdoria deve essere uno stimolo extra, ora dobbiamo recuperare“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it