Joel Obi Riccardo Montolivo
Joel Obi e Riccardo Montolivo (©Getty Images)

Riccardo Montolivo titolare in Milan-Torino 0-0 a San Siro. Una prestazione sufficiente da parte dell’ex capitano rossonero, che ha provato a metterci sostanza e qualità a centrocampo.

Queste le parole dell’ex Fiorentina ai microfoni di Milan TV nel post-match: “Sulla nostra strada abbiamo incontrato un grande Sirigu, ci è mancata fortuna e un episodio per sbloccare la partita. Ci abbiamo provato tanto, è mancato veramente poco. Forse sta mancando un po’ di serenità, ma è figlia dei risultati. Serve lavorare, penso che San Siro rivedrà un Milan vincente”.

Montolivo ha commentato i fischi subiti da Nikola Kalinic: “E’ successo pure a me. Si tratta di uno stadio esigente e ringrazio i tifosi per la loro presenza oggi. A Nikola manca il gol, però a livello di impegno è ineccepibile. Forse anche per questo a volte è poco lucido in area. Deve continuare a lavorare. E’ un grande giocatore e segnerà”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it