Thomas Rincon Jordan Veretotut
Thomas Rincon e Jordan Veretotut (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è una partita facile per il Milan quella di oggi. Il Torino è una squadra difficile da affrontare, nonostante la poca brillantezza delle ultime gare. Contro l’Inter a San Siro ha fatto un’ottima prestazione guadagnandosi un buon punto. Insomma, un avversario da non sottovalutare.

La grande forza della squadra di Sinisa Mihajlovic è soprattutto la fisicità. Fondamentale in questo senso è il ruolo di Thomas Rincon, passato dalla Juventus al Torino la scorsa estate. Intervistato da Premium Sport, il mediano ha parlato così della partita di oggi: “Ci siamo preparati bene durante la settimana. Il Milan è una squadra di qualità, ma noi speriamo di fare un risultato positivo“.

Momento particolarmente difficile per Andrea Belotti che non segna in campionato da diverso tempo. Rincon e tutto il Torino hanno bisogno di lui: “Siamo al suo fianco, l’ho visto tranquillo. Speriamo si sblocchi oggi”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it