Marco Fassone Vincenzo Montella Massimiliano Mirabelli David Han Li
Marco Fassone, Vincenzo Montella, Massimiliano Mirabelli e David Han Li (©Getty Images)

NEWS MILAN – Da quanto trapelato da Sky Sport, è stata la parte cinese della società a decidere l’esonero di Vincenzo Montella. Una scelta della proprietà.

Sono stati, dunque, Yonghong Li e David Han Li dalla Cina a premere per un cambio di allenatore. Un’accelerata improvvisa per mandare via il tecnico campano, alla luce dei risultati scadenti e di un pareggio per 0-0 ieri in Milan-Torino ieri a San Siro che non è stato digerito. Doveva essere la partita della svolta, ma così non è stato.

Dei segnali su un possibile addio a Montella c’erano stati nel post-partita di ieri, dato che l’allenatore non aveva avuto il consueto incontro con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. Su Sky Sport spiegano che comunque il rapporto con i dirigenti italiani era ancora buono e che questi avrebbero probabilmente voluto proseguire almeno fino al match di Benevento. Invece dalla Cina è arrivata la decisione estrema.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it