gennaro gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

NEWS MILANGennaro Gattuso è arrivato in questi minuti presso il centro sportivo di Milanello, dove è ancora presente l’esonerato Vincenzo Montella e anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Il nuovo allenatore della Prima Squadra del Milan è giungo a Carnago con il suo vice Riccio, ma sul posto è giunto pure il preparatore Bruno Dominici che dovrebbe affiancare Mauro Innaurato, da poco ingaggiato. Gattuso porterà il suo staff dalla Primavera, anche se Alfredo Magni dovrebbe rimanere come preparatore dei portieri.

Rino sarà presentato domani pomeriggio proprio a Milanello. In Primavera ci dovrebbe finire Alessandro Lupi. Quest’ultimo nella passata stagione ha vinto il campionato con la formazione Under 16 e conosce un po’ di elementi presenti nell’ormai ex squadra di Gattuso. La società ha deciso per una soluzione interna, senza andare a pescare allenatori altrove. Ovviamente si attendono conferme ufficiali, però la decisione sembra presa.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it