Carlos Bacca
Carlos Bacca (villarrealcf.es)

NEWS MILANCarlos Bacca è stato tra i giocatori epurati dalla squadra rossonera nel corso dell’ultimo mercato estivo, in cui è stato mandato in prestito oneroso con diritto di riscatto al Villarreal.

Vincenzo Montella non lo ha ritenuto mai il suo attaccante ideale, viste le caratteristiche che poco si sposavano con le sue idee di calcio. Il Milan ha assecondato l’allenatore, cedendo il colombiano e andando a comprare un Nikola Kalinic che finora ha però deluso, segnando meno del 31enne ex Siviglia.

E intanto Bacca sul proprio profilo ufficiale Twitter ha commentato l’esonero di Montella, pur non facendo nomi. Ma il suo tweet è arrivato giusto pochi istanti dopo il comunicato ufficiale del Milan. Queste le sue parole: “Dio ritarda ma non dimentica mai“. Il colombiano conferma il suo non idilliaco rapporto con Montella e probabilmente è contento della sua cacciata decisa dalla società, seppur in ritardo a suo avviso.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it