Sky – Montella non informato da Fassone e Mirabelli dell’esonero

Marco Fassone Vincenzo Montella Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone, Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – E’ arrivato in mattinata il comunicato ufficiale dell’esonero di Vincenzo Montella, una notizia per certi versi inaspettata visto che la società finora aveva espresso fiducia nell’allenatore campano.

Tuttavia, il pareggio per 0-0 in Milan-Torino ieri a San Siro non è stato accettato dalla dirigenza. E dunque è arrivata la decisione di cambiare guida tecnica, promuovendo Gennaro Gattuso dalla Primavera. E da quanto rivelato da Sky Sport emerge che Montella non sarebbe stato informato direttamente da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dell’esonero. E’ stato un collaboratore della società a comunicargli la decisione. La squadra, presente a Milanello per l’allenamento, è rimasta sorpresa.

Si attendono le dichiarazioni di Montella stesso in merito al suo esonero. Sicuramente non avrà preso bene la cacciata dalla panchina del Milan, soprattutto considerando che lui sentiva che la squadra fosse vicina alla svolta. Una svolta che però continua a non arrivare. Dei segnali sono arrivati, però la pazienza è finita nei suoi riguardi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy