Berlusconi: “Lunga telefonata con Gattuso. Forza Milan!”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ennesimo cambio in panchina del Milan. Lo 0-0 di ieri pomeriggio a San Siro contro il Torino hanno portato alla decisione estrema di esonerare Vincenzo Montella. La società glielo ha comunicato in mattinata.

Gennaro Gattuso prenderà il suo posto. Da traghettatore o meno, lo deciderà soltanto il tempo e i risultati. La tifoseria rossonera è divisa: c’è chi è convinto nel cambio di rotta con il carisma dell’ex centrocampista e chi invece non ha dimenticato i fallimenti di Clarence Seedorf, Filippo Inzaghi e Cristian Brocchi. Chi sarà sicuramente contento di questo cambio in panchina è Silvio Berlusconi, legato per forza di cose a Gattuso.

Tramite il profilo Twitter, l’ex presidente del Milan ha rivelato: “Ho avuto una lunga, affettuosa e cordiale telefonata con il mio vecchio guerriero Rino Gattuso. In bocca al lupo. Forza Rino! E…naturalmente, Forza Milan!“. Fra i due c’è un ottimo rapporto. Fra Berlusconi e Montella invece non è mai scoccata la scintilla: l’ex Premier non è mai stato convinto dell’Aeroplanino e lo ha fatto capire in più occasioni.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy