Mancini: “Io allenatore del Milan? Ora sono allo Zenit”

Roberto Mancini
Roberto Mancini (Getty Images)

MILAN NEWS – E’ Gennaro Gattuso il nuovo allenatore del Milan. La società di via Aldo Rossi, dopo l’esonero di Vincenzo Montella, ha deciso di affidarsi all’allenatore della Primavera piuttosto che mettere sotto contratto un altro tecnico.

Non si sa ancora se l’ex centrocampista avrà un ruolo da semplice traghettatore. Molto dipenderà dai risultati ovviamente. Al momento tutto fa pensare che al termine della stagione il Milan punterà un allenatore di spessore. Negli scorsi mesi si è fatto anche il nome di Roberto Mancini per la panchina rossonera, soprattutto per il suo forte legame con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone.

Attualmente l’ex interista allena lo Zenit San Pietroburgo e, intervistato da Sky Sport, lo ha ribadito: “Non è al momento una domanda logica perché alleno qui in Russia. In generale non lo so, è difficile da dire adesso e parlare di queste cose”. Mancini fa il suo in bocca al lupo a Gattuso: “E’ un ragazzo che conosco e che soprattutto conosce l’ambiente. Sappiamo però come funziona questo mestiere e a cosa andiamo incontro“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy