Vincenzo Montella Giacomo Bonaventura
Vincenzo Montella e Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Finisce qui l’avventura sulla panchina del Milan di Vincenzo Montella. La decisione è stata comunicata ai tifosi e al tecnico stesso in mattinata da Massimiliano Mirabelli dopo la conference-call di stanotte con la Cina.

Attualmente l’allenatore è ancora a Milanello dove si è recato stamattina convinto di dirigere l’allenamento. Poi però ha ricevuto la notizia dal direttore sportivo ed è rimasto lì per svuotare l’armadietto. Come riporta Sky Sport, Montella si è fermato a pranzo con Mirabelli e nei prossimi minuti è attesa l’uscita dal centro tecnico rossonero.

Intanto è arrivato il saluto di Montella tramite il suo profilo Twitter. La squadra invece l’ha già salutata stamattina. Dopodiché ha avuto un faccia a faccia nel suo vecchio ufficio con Giacomo Bonaventura. Il calciatore ieri non ha preso bene la sostituzione e non ha ricambiato il saluto dell’allenatore. Che ha voluto chiarire la situazione da uomo a uomo prima di andar via.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it