Montella: “Un onore allenare il Milan. Grazie tifosi e società”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stamattina l’inaspettata decisione del Milan di allontanare Vincenzo Montella. Il tecnico è stato esonerato dopo il pareggio di ieri contro il Torino. Una partita che andava vinta per dare il via ad un periodo di risultati positivi per la risalita in classifica.

Ciò non è avvenuto e la società ha deciso di dire addio al proprio allenatore e di affidare la panchina a Gennaro Gattuso. Intanto Montella ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Twitter ufficiale: “Allenare il Milan è stato un onore, lavorare con questo gruppo ancor di più. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno, Fassone e Mirabelli per l’opportunità e il mio staff che mi ha supportato in ogni momento. Auguro a Rino di riportare il Milan dove merita“.

Il lavoro dell’allenatore campano al Milan non è stato sempre negativo. Nella prima stagione ha vinto un trofeo e soprattutto ha riportato la squadra in Europa dopo tre anni di assenza. Quest’anno è iniziato malissimo: troppa confusione nella scelta del modulo e degli uomini.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy