Montella: “Sempre colpa dell’allenatore. Gattuso, promozione meritata”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella non sarà più l’allenatore del Milan. Questa mattina, tramite un comunicato ufficiale dal parte del club, è stato sollevato dall’incarico.

Al suo posto è stato promosso dalla squadra Primavera Gennaro Gattuso, la cui conferenza stampa di presentazione avverrà domattina. Intanto Montella ha rilasciato nuove dichiarazioni nel corso della consegna del “Tapiro d’Oro” da parte di Valerio Staffelli per il programma Mediaset di Canale 5 Striscia la Notizia. Di seguito l’anticipazione delle sue parole: È sempre colpa dell’allenatore, viene pagato anche per questo. Gattuso se lo merita, gli faccio un grosso in bocca al lupo. Futuro? Devo ancora metabolizzare, ancora non mi sono reso conto. Forse adesso con il Tapiro un po’ di più…”.

In tanti hanno fatto il nome di Montella come futuro commissario tecnico della Nazionale italiana. Potrebbe essere l’ex rossonero – unico svincolato, Ancelotti escluso, tra gli allenatori di medio-alto livello – a guidare l’Italia ai prossimi europei del 2020 vista la cocente esclusione dai Mondiali 2018 e il seguente esonero di Gian Piero Ventura. A tal proposito Montella ha così risposto: “Adesso mi riposo un po’. La Nazionale? No, al momento è presto per qualsiasi cosa”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy