Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (foto AC Milan)

NEWS MILANGennaro Gattuso oggi è stato presentato come nuovo allenatore rossonero in una conferenza stampa da Milanello introdotta da Marco Fassone e nella quale Massimiliano Mirabelli lo ha affiancato.

Il nuovo allenatore della Prima Squadra del Milan è stato raggiunto presso il centro sportivo di Carnago da Stefano Corti e Alessandro Onnis, due invitati della trasmissione ‘Le Iene’. Queste le parole rilasciate da Gattuso: “Sono sereno, anche se mi aspetta un compito difficile. Io sono nato pronto. Montella non ha sbagliato, tante volte serve avere del tempo e pure fortuna. Quando cambi tanto serve del tempo. Chapeau al suo modo di fare e di essere. Berlusconi mi ha chiamato per farmi l’in bocca al lupo, è stata una telefonata cordiale. Yonghong Li? Mi ha chiamato, adesso ci incontreremo...”.

A Gattuso è stata consegnata anche una pelliccia per il fatto che il Milan si trova a -18 dal primo posto e dunque fa freddo. Il mister ha detto che se la sarebbe portata in panchina.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it